Nel weekend lungo dal 23 al 26 Luglio 2020 va in scena a Cusano Milanino (MI) la 8° Edizione "Braceria Argentina - Grill Festival" l'atteso weekend fra sapori e profumi argentini, carne alla griglia, birra fresca e Divertimento per tutte le età

Ad ospitare il Grill Festival in chiave argentina sarà la centralissima Piazza Salvador Allende di Cusano Milanino.

Manzo alla brace, Costolette, Vacio, Salsicce e Chorizos, Asado, Pollo, Verdure alla griglia, Empanadas, Alfajores, Dulce de leche e molto altro.

La cucina argentina è sicuramente uno degli esempi più affascinanti di quanto ricco e vario possa essere il mondo gastronomico a quelle latitudini. Le sue pietanze a base di carne, pesce o verdura sono sinonimo di riunione, amicizia, festeggiamento, famiglia, Domenica...

GLI INGREDIENTI DELLA FESTA:

• Specialità tradizionali e Cucina alla griglia

• Musica, Eventi e Intrattenimento

• Birre selezionate e bevande

• Possibilità di Asporto e take-away

• Mini Luna park e Area Bimbi con animazione

• Ingresso Gratuito a tutto l'evento

...e molte altre novità, che scoprierete solo andando alla Festa!

ORARI DI APERTURA:

⇒ Giovedì - Venerdì = dalle 18.00  a Mezzanotte

⇒ Sabato e Domenica = dalle 11.00 del mattino a Mezzanotte (operativi a pranzo e cena)

 

BRACERIA ARGENTINA - GRILL FESTIVAL è un evento a ingresso gratuito di Italia on The Road - Cibo Da Strada, in collaborazione con Cinzia Veneziano presso il Comune di Cusano Milanino. Powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° BRACERIA ARGENTINA - GRILL FESTIVAL a CUSANO MILANINO

Condividi l'evento su...