Torna a Bergamo il Flea Market che in questa edizione sarà in contemporanea al Festival Musicale "Clamore" con nuovi progetti musicali, band, musicisti e DJ della provincia bergamasca.

Due gli appuntamenti in calendario:

Sabato 29 Agosto 2020 —> dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Domenica 30 Agosto 2020  —> dalle ore 16.00 alle ore 22.00

Flea Market è soprattutto Street Market all'aperto nella suggestiva location di Edonè, un incantevole Parco immerso nel verde nel cuore di Bergamo.

Sarà un Mercato dedicato all'handmade, all'auto produzione artigianale nella moda e nel design, al remake di materiali e oggetti e al Vintage.

Un weekend dedicato alla scoperta di creativi, arte, nuovi product makers nella cornice del Festival Musicale Clamore che presenterà nuovi progetti musicali.

Il weekend diventa occasione per conoscere gente nuova, incontrare artisti, partecipare a work-shops, e a laboratori creativi, partecipare ad attività…in un posto immerso nel verde, con ottima musica, e buon cibo.

 

Enjoy Flea Market Bergamo!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FLEA MARKET CLAMORE EDITION 2020 - BERGAMO

Condividi l'evento su...