FESTA EMILIANA: Sagra del Tortello di Zucca vi aspetta a VEDANO AL LAMBRO (MB) ????

Da Venerdì 2 a Domenica 4 Ottobre 2020 va in scena nel cuore di Vedano al Lambro (MB) la 4° Edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato alla Cucina Romagnola e in questa stagione al Tortello di Zucca!

Fiumi di Lambrusco, cappelletti fatti a mano in brodo, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, erbazzone rustico, coppa piacentina e mortadella, stracchino e parmigiano, salsicce e carne alla griglia, tortelli di zucca, sugo di noci, dolci e torte tradizionali e molto molto altro: siete pronti a mangiarli tutti?

SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE

BIRRE E VINI SELEZIONATI

SERVIZIO BAR & CUCINA TRADIZIONALE

MUSICA ED INTRATTENIMENTO

INGRESSO GRATUITO

POSSIBILITÀ DI ASPORTO

AREA RELAX CON TAVOLI

ORARI DI APERTURA: Venerdì e Sabato dalle ore 18.00 ==> Domenica dalle ore 11.00 del mattino (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena)

LOCATION: Largo Repubblica 3, di fronte al Comune di Vedano al Lambro (MB)

INGRESSO GRATUITO

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Un evento organizzato dal Comune di Vedano al Lambro (Assessorato al Commercio) in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada // Powered by Via Audio 

TEL.: 0362.1827760 - 346.5308662

INFO: info@viaaudio.itmarco.camisasca@viaaudio.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA EMILIANA - Sagra del Tortello di Zucca 2020 a VEDANO AL LAMBRO

Condividi l'evento su...