1000 persone su una tavolata di 500 metri di eccellenze gastronomiche.....

Martedì 8 Settembre 2020in occasione di una nuova Edizione della Cena dei Mille — il Centro Storico della città di Parma si trasformerà in un gran ristorante gourmet a cielo aperto.

Il contesto sarà sempre quello del Settembre Gastronomico: un grande progetto corale per la promozione delle filiere di prodotto Made-in-Parma.

Una tavolata lunga tra Piazza Garibaldi e Strada della Repubblica. Protagonisti saranno ancora una volta i prodotti d’eccellenza del territorio e gli chef che ogni giorno lavorano per portare alto il nome di Parma City of Gastronomy.

Fil rouge della Cena dei Mille sarà la riscoperta dei gusti della tradizione gastronomica parmense interpretati con maestria dalla squadra di Parma Quality Restaurants che rappresenta la miglior espressione dell’alta cucina parmense e che curerà il primo e secondo piatto.

PER COSTI E PROGRAMMA —> RESTATE AGGIORNATI QUI

 

La Cena dei Mille ha finalità benefiche...........un motivo in più per esserci!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CENA DEI MILLE 2020 - PARMA

Condividi l'evento su...