Settembre Gastronomico":  Parma UNESCO Creative City of Gastronomy si svela, anche quest'anno, a turisti e foodie......

Un calendario ricco di eventi, dal 1 al 30 Settembre 2020, per celebrare le filiere della Food Valley e la cultura del cibo. Anche nel 2020 “Settembre Gastronomico” sarà il risultato della collaborazione tra Istituzioni parmensi e operatori del settore agroalimentare.

A Parma, dunque, sarà tempo di “Settembre Gastronomico” per un intero mese.

La città ducale, indiscussa capitale italiana della Food Valley e UNESCO Creative City of Gastronomy, ospiterà una serie di iniziative ed eventi uniti dal fil rouge del cibo.

Cibo inteso in senso lato: non solo un richiamo all’universo del Gusto ma anche identità culturale profonda, fatta di tradizioni, di savoir faire e di Arte, come testimoniano i riferimenti presenti, ad esempio, nel Duomo, nel Battistero e nella Biblioteca Palatina del Complesso della Pilotta.

Puntando sull’appeal del Food come leva di marketing territoriale, “Settembre Gastronomico” vuole contribuire alla promozione del brand Parma.

Il Programma di Settembre Gastronomico sarà come sempre ricchissimo

PER SAPERNE DI PIU'  —> CLICCATE QUI

 

A Settembre venite a Parma si respira Cultura & Cibo!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SETTEMBRE GASTRONOMICO 2020 - PARMA

Condividi l'evento su...