La Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo, arrivata alla 22° Edizione, è considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, vetrina unica delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese.

Una manifestazione che fa della qualità la sua bandiera, dove i migliori prodotti certificati vengono presentati ai visitatori tra aromi prelibati e gustose degustazioni.

Centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL del Cuneese, riempiranno, anche quest'anno, per tre giorni — 16-17-18 Ottobre 2020 — il Centro Storico di Cuneo, invadendo di profumi, sapori e colori le principali piazze della parte antica della graziosa città piemontese, permettendo di gustare i migliori prodotti dell’Italia e dell’Europa.

Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’Artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti.

Tutto questo rende la Fiera un evento unico. Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere un fine settimana  immerso nella genuinità cuneese.

 

ORARI DELLA FIERA

♦ Venerdì 16 e Sabato 17 Ottobre — dalle ore 9,00 alle ore 23,00

♦ Domenica 19 Ottobre — dalle ore 9,00 alle ore 21,00

—> Ingresso libero

 

Una Fiera importante nel cuore dell'Autunno Cuneese...........in un contesto di città importante!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° FIERA NAZIONALE DEL MARRONE DI CUNEO

Condividi l'evento su...