In data 28.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che gli EVENTI sono stati ANNULLATI a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verranno riprogrammati per il 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

Villastellone (TO) è un comune alle porte di Torino, da cui dista circa 18 km.

Ogni Estate il paesone si risveglia magicamente dal torpore invernale e diventa centro di interessanti eventi di natura enogastronomica. Tra queste una delle più attese è la Sagra dello Spiedino che si svolge contemporaneamente alla Festa di Sant'Anna, Patrona di Villastellone, quest'anno, da Sabato 25 Luglio a Lunedì 27 Luglio 2020.

Mentre nell'adiacente Piazza della Libertà si può fruire di tre serate di musica e ballo dal vivo, presso la Sede della Pro Loco di Villastellone, organizzatrice dell' evento, in Viale Gennero 5, vi è la possibilità di gustare i prelibati spiedini e tante altre golosità, sotto i padiglioni al coperto, con servizio ai tavoli.

Saranno tre giorni di saga dello spiedino. Ce n'è per tutti i gusti:

♦SPIEDINI DI CARNE

◊SPIEDINI DI POLLO

♦SPIEDINI DI MONTONE

◊SPIEDINI DI TOTANO

♦SPIEDINI DI PESCATRICE

Se volete conoscere il resto del menù proposto potete scaricare la locandina che troverete in allegato nella sezione immagini oppure potete cliccare qui

Le serate gastronomiche avranno inizio alle ore 19,00 e proseguiranno poi in musica con autentiche dancing nights ad opera delle migliori orchestre della zona, ogni sera una diversa.

Divertitevi a Villastellone...qua l'Estate è appena iniziata!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLO SPIEDINO - FESTA DI SANT'ANNA 2020 a VILLASTELLONE

Condividi l'evento su...