Dopo la quarta edizione, Moto Bike Show si è confermata come una delle realtà nascenti più interessanti sul panorama fieristico italiano delle due ruote. 

Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre 2020 Moto Bike Show - La Fiera della Moto torna con la sua 5° Edizione per affermarsi e migliorarsi ancora.

Moto Bike Show non è una Fiera dove il visitatore vive in modo passivo l’esposizione, bensì è un evento ricco di contenuti oltre che di espositori.

L’obiettivo è quello di creare un luogo di ritrovo dove l’appassionato possa togliersi il casco sentendosi comunque in sella ad una moto in strada che altro non è che l’itinerario che è stato tracciato su misura per lui. Il senso d’aggregazione ad un ambiente così famigliare tra persone sconosciute, ma con una passione in comune: la Moto

Per questo motivo si terranno seminari e convegni presenziati da esperti del settore; si terrà il Convegno "Io non me la bevo", l’iniziativa della Federmoto per trasmettere ai giovani la consapevolezza dei rischi che si corrono in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; inoltre sarà presente la scuola di educazione stradale FMI e SAT.

Ospite illustre della manifestazione sarà Claudio Marcello Costa, noto al grande pubblico come “Dottor Costa”, fondatore della "Clinica Mobile". 

L’Area Custom Mito.Bike ospiterà molti preparatori di cui alcuni tra i più rinomati: Boman e Asso Special Bike i quali parteciperanno al Bike Show. Inoltre, ci sarà la Prima Reunion di Indian Motorcylce Riders Group.

Altri due settori interessanti della Fiera sono:

ALL BIKES —> dedicato al mondo delle moto nella sua totalità: che siano Street, Touring, Speed, Trial, Enduro, City, Moto Bike Show vi da la possibilità di immergerti in un mondo che gira a due ruote.

VINTAGE —> espositori di moto storiche e di club

 

E...poi c'è il Tattoo Expo........

Vanta la presenza di tatuatori internazionali come Michele Turco, Elisa Brusati, Kelly Red, Mr. Jack e come Special Guest Kevin Scacchi - il primo “Inkfluencer” nel mondo. 

Ovviamente l’intrattenimento all’interno della manifestazione comprenderà spettacoli imperdibili, coinvolgendo realtà locali e non.

Nel programma sono presenti il Concorso "Miss Tatto Piacenza 2020", la dimostrazione di Body Painting, incontri di Boxe organizzati dalla Palestra Salus et Virtus Piacenza, esibizioni di arti marziali e Stunt Fighting con il famoso maestro Luciano Almieri e gli Showzer con i loro spettacoli unici.

A condurre sul palco di Moto Bike Show ci sarà Barbara Morris, presentatrice televisiva di GRP TV, Speaker ufficiale da quattro anni della Torino Tattoo Convention, nonché quarantenne più bella d’Italia 2016.

Come contorno a questi spettacoli non può mancare un settore dedicato allo Street Food e alla Birra Artigianale; un luogo di ristoro all’interno del Centro Fieristico, in cui il visitatore potrà rilassarsi e rifocillarsi senza dover uscire dalla manifestazione e senza dover scendere a compromessi in termini di qualità. Le aree designate sono, infatti, composte da espositori selezionati per dare la possibilità al cliente di scegliere come e cosa mangiare. Tutto questo accompagnato da un’ottima birra artigianale

PER TUTTE LE INFO <—

 

INFORMAZIONI GENERALI

Orario di svolgimento:    

Sabato —> ore 9.00 - 22.00 — Domenica —> ore 9.00 - 21.00

Ingresso: a pagamento

intero:   € 12.00

ridotto:  € 10.00

 

Si sta preparando una 5° Edizione davvero straordinaria: il consiglio è di non mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° MOTO BIKE SHOW - TATTOO EXPO PIACENZA

Condividi l'evento su...