A Ferragosto in Borgata Palù a Sappada (UD), gastronomia, folklore, ottima musica e......la buonissima birra Först spinata direttamente dalla botte nei tradizionali boccali, sono gli ingredienti della straordinaria Plodar Fest Folk a tutta Birra.
 
Un rito che si ripete ogni anno in piena Estate e che quest'anno ritorna dal 12 al 16 Agosto 2020.
 
Un grande tendone di 900 mq in località Eibn, zona Pista Nera, allestito in stile Oktoberfest, servizio gastronomico accompagnato dalla buonissima birra Forst, spinata direttamente dalle botti.
 
L'organizzazione della festa è a cura del Gruppo Folkloristico degli Holzhockar di Sappada, che nella giornata conclusiva partecipa insieme ad altri gruppi internazionali alla sfilata e all'esibizione del Festival del Folklore.

 
 
Tante le iniziative in programma, gruppi musicali di altissimo livello, folklore, animazione: un mix esplosivo per festeggiare al meglio il Ferragosto!!
 
 
 
Plodar Fest Folk...........la Festa di Ferragosto di Sappada: a tutta Birra!!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PLODAR FEST FOLK A TUTTA BIRRA 2020 - SAPPADA

Condividi l'evento su...