Nella frazione di Furnolo,antico borgo immerso nei castagneti del vulcano spento di Roccamonfina nel territorio comunale di Teano (CE),si tiene, ogni anno, la Sagra dello Gnocco ai Funghi Porcini e dei Prodotti Tipici Locali.

La 15° Edizione avrà luogo da Mercoledì 15 a Domenica 19 Luglio 2020

Cinque serate consecutive,all'insegna del divertimento e della buona cucina locale, in cui si possono degustare piatti genuini e gustosi,preparati dalle mani esperte delle donne di Furnolo.

Particolarmente apprezzati sono gli gnocchi lavorati rigorosamente a mano e i funghi raccolti nei boschi che circondano il borgo,ma tante altre sono le specialità, che faranno rivivere, con i loro profumi e sapori,l'atmosfera di un tempo passato.

Cinque serate consecutive di musica e balli, da trascorrere nel fresco delle colline e nello scenario di un affascinante borgo.

 

Manifestazione organizzata dal Comitato Festeggiamenti Madonna dell'Assunta.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° SAGRA DELLO GNOCCO AI FUNGHI PORCINI E PRODOTTI TIPICI LOCALI a FURNOLO DI TEANO

Condividi l'evento su...