In data 19.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato nel 2021…quindi continuate a seguirci!

 

 

 

 

 

 

Una giornata speciale — Domenica 21 Giugno 2020 — per tutta la famiglia dove sarà possibile incontrare non solo Principi e Principesse, ma anche decine di Cosplayer ispirati a tutti i protagonisti, buoni o cattivi, dei più popolari film Disney, Pixar, Dreamworks, Ghibli, BlueSky e Laika.

Tutto questo sarà possibile al Movieland Park di Lazise (VR). 

Eroi e Villain saranno a disposizione dei visitatori per magiche foto ricordo, ma soprattutto non perdetevi “Once Upon… a Magic Cosplay Show”, l’originalissimo Show coordinato da due ospiti di eccezione: TheM2, la popolarissima coppia di Cosplayer che da anni collabora attivamente con Think Comics.

E sempre da non perdere, i quiz e i giochi presentati da Valeryo che metteranno alla prova la vostra conoscenza del mondo Disney, delle canzoni presenti nei film e …delle voci dei personaggi, interpretate da Alberto Pagnotta, l’uomo dalle 1000 voci!

Amanti del genere Fantasy siete tutti invitati a partecipare, da protagonisti o da spettatori, alla incredibile sfilata sulla Main Street, oltre a non perdervi i giochi e le animazioni proposte dalla Crew di Think Comics.

Ricordiamo che Movieland Park è un Parco “Cosplay Friendly” dove tutti i giorni di apertura è possibile girare liberamente in Cosplay.

Per questo Movieland Park è felice di ospitare e mettere a disposizione le proprie strutture per gli eventi Cosplay organizzati da Think Comics in collaborazione con le Associazioni di Costuming e i Cosplayer che partecipano liberamente all’evento.

 

Buon Divertimento fra........Principi e Principesse!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRINCIPI E PRINCIPESSE al MOVIELAND PARK - LAZISE

Condividi l'evento su...