COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI

 

????La Sagra della Ciliegia 2020 non si farà????

 

Dopo 41 anni con rammarico e con grande dispiacere purtroppo dobbiamo rinunciare alla manifestazione più importante che organizziamo a Villaggio Argentina, la Sagra della Ciliegia una delle prime feste che apre l’estate di Misano.

Sagra che richiama tanta gente dalle provincie di Rimini e Pesaro e egli ultimi anni, grazie a spettacoli di alto livello, anche tanta gente proveniente da altre parti d’Italia.

Abbiamo aspettato fino ad oggi, non so cosa forse un miracolo, ma ormai non ci sono più ne i tempi ne le condizioni.

L’ultimo decreto vieta questo tipo di manifestazioni e la data del 12-13-14 Giugno 2020 è comunque troppo vicina. Non sappiamo quando avrà fine l’emergenza e la festa richiede una organizzazione che normalmente inizia ad ottobre dell’anno prima ora se anche avvenisse il miracolo non ci sono più i tempi tecnici.

Ritengo che non può prevalere la voglia di svolgere un evento per il quale diamo tutti noi stessi per la buona riuscita, sul pericolo di creare rischio di contagio, non ce lo possiamo permettere.

Per noi pensare che a giugno non ci sarà la Sagra della Ciliegia è molto doloroso ma è doveroso che sia così. Arriverà il 2021 e ci faremo trovare pronti per far si che con tutto il nostro impegno e amore per la nostra frazione realizzeremo una grande 42° Edizione.

Colgo l’occasione per ringraziare quanti in questi anni hanno sostenuto la nostra festa sia come sponsor che come volontari sono sicuro che vi ritroveremo tutti il prossimo anno.

 

????ARRIVEDERCI NEL 2021????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° SAGRA DELLA CILIEGIA di MISANO ADRIATICO

Condividi l'evento su...