Torna puntuale — dal 1 al 5 Ottobre 2020 — nella frazione omonima del comune di Ravenna, Santerno in Festa.

E' la Sagra del Paese, che ogni anno ha la forza di aggregare in piazza tutta la comunità di Santerno, fiera e indipendente. A organizzarla è tradizionalmente il Comitato Promotore Santerno in collaborazione con la Parrocchia di Santerno.

Gli ingredienti che fanno funzionare alla perfezione la sagra paesana sono sempre gli stessi: esposizione di macchine agricole, mercatino di scambio, mostre, spettacoli e............ovviamente l'ottima cucina locale.

Sarà in funzione tutte le serela Domenica aperto anche a Mezzogiorno — un fornitissimo Stand gastronomico che preparerà specialità di carne e di pesce.

In alternativa, nel cortile della Parrocchia, sarà disponibile anche un chiosco enogastronomico con piadine, pizze fritte, pesce al cartoccio, affettati, il tutto accompagnato da bevande e vin nuovo.

Tutti i giorni in funzione anche il Luna Park.

 

La Sagra del Paese: motivo di comunione e divertimento!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANTERNO IN FESTA - SAGRA DEL PAESE a SANTERNO DI RAVENNA

Condividi l'evento su...