COMUNICAZIONE UFFICIALE ANNULLAMENTO EVENTO

Preso atto del terribile momento che il nostro Paese sta vivendo dobbiamo purtroppo comunicarvi la nostra decisione in merito allo svolgimento della XXVIII Bierfest.

Molti di voi diranno che è troppo presto per decidere ma dal punto di vista morale non ci sentiamo di portare avanti l’organizzazione di questo genere di evento che coinvolge tanti volontari e tante altre figure che al momento sono impegnati su fronti ben più importanti (Usl, questura, vigili del fuoco, uffici comunali e forze dell’ordine).

Sperando che questo virus si fermi e che tutto vada per il meglio, sperando che tutte queste previsioni negative si sbaglino e che quello che ci aspetta sia un’estate piena di gioia è nostro pensiero comune annullare, per quest’anno, la Bierfest2020.

Torneremo anche noi più forti di prima ma per adesso dobbiamo fermarci!

L'immagine può contenere: testo

La Bierfest Gressoney è pronta a tornare a Gressoney-Saint-Jean (AO) per quattro giorni — dal 24 al 27 Giugno 2020 — dedicati alla famosa Kühbacher Bier, prodotta nella birreria del Barone Beck Peccoz, gressonaro emigrato molti anni or sono nell’omonima cittadina di Kühbach, in Germania.

La festa è nata all’inizio degli anni ’80 come semplice festa di paese, ma la sua fama si è ormai estesa nelle valli vicine e in tutto il Nord Italia.

La manifestazione si svolge sul Piazzale del Weissmatten, nei pressi dell’omonima Seggiovia.

I circa 15 mila litri di birra chiara arrivano a Gressoney-Saint-Jean all’interno di un’unica grande botte, al fine di mantenere intatte tutte le pregiate caratteristiche che la rendono così apprezzata e unica, stappata durante la prima giornata che dà il via ai festeggiamenti.

NON SOLO BIRRA —> DALLA RISTORAZIONE, ALLA MUSICA E AL FOLKLORE

Non si tratterà di un evento dedicato solo ed esclusivamente alla birra, ma durante le serate al padiglione troverà spazio anche il buon cibo, infatti sarà in funzione un accurato servizio di ristorazione. Le cene saranno inoltre allietate da canzoni tipiche dell’Oktoberfest bavarese, musica folk, ma anche da classici e hit della musica internazionale. 

♦ Manifestazione con protagonista la birra artigianale

♦ Nessun costo di ingresso al padiglione

♦ Cene con prodotti tipici bavaresi e non solo

♦ Serate danzanti serali per scatenarsi in compagnia

 

 

Venite a divertirvi a Gressoney-Saint-Jean in occasione della Festa della Birra!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° BIERFEST GRESSONEY

Condividi l'evento su...