Vi segnaliamo la 64° Edizione della Sagra del Pollo e del Coniglio organizzata da Confcommercio Castellana Grotte con il Patrocinio del Comune di Castellana Grotte e la società Grotte di Castellana - Meraviglia di Puglia.  

La nuova Edizione 2020 avrà luogo Lunedì 7 e Martedì 8 Settembre, come ogni anno, in Piazza Garibaldi a Castellana Grotte (BA)

Non si parla di solo cibo! Le vetrine dei negozi associati a Confcommercio, nei due giorni della Sagra, presenteranno una veste satirica, mentre per le strade del paese si leverà il profumo stuzzicante del pollo allo spiedo!

La caratteristica principale della Sagra, oltre alle vetrine allestite in stile goliardico, da sempre, sono le numerose tavolate che si incontrano in tutta la città, nei pressi delle macellerie, che installano le braci su cui vengono arrostiti migliaia di polli. Nei giorni della Sagra, Castellana Grotte è invasa da migliaia di visitatori che possono degustare pollo arrosto ed altre prelibatezze tipiche dell'evento: focaccia, formaggio punto, verdure crude, vino e fichi d’india.

Martedì 8 Settembre, in Largo Portagrande, è anche prevista la Fiera Mercato Madonna del Caroseno.

Vi aspettiamo a stomaco vuoto...possibilmente!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

64° SAGRA DEL POLLO E DEL CONIGLIO a CASTELLANA GROTTE

Condividi l'evento su...