Al Parco di Serravalle di Empoli (FI) dal 28 Agosto 2020 al 5 Settembre 2020 — 9 giorni di grande musica, senza interruzioni, ma non solo.....

Beat Festival Empoli ritorna per l’Edizione 2020 la 6° Edizione — e lo fa in grande stile.

Saranno infatti ben 9 i giorni all’insegna di grande musica, cibo e divertimento, all’interno della suggestiva location del Parco di Serravalle.

Una grande festa. Oltre una settimana no-stop, per far sì che il Beat e l’Area del Parco di Serravalle si confermino come il punto di riferimento dell’estate toscana e non solo.

Ancora una volta il Parco di Serravalle, uno degli spazi verdi urbani più grandi della Toscana, sarà il pilastro della manifestazione e a lui è dedicato l’ormai immancabile claim del FestivalFeel the green, live the park” che campeggia sulle grafiche.

Anche quest’anno tutte le Aree di Beat saranno ad ingresso gratuito ad eccezione di alcuni concerti che si terranno sul Main Stage, mantenendo praticamente invariata la formula che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni. 

Non cambia,dunque, il format, che in questi anni ha riscosso grande successo, ma, come in ogni edizione, saranno inserite diverse novità. Dall’Area Food a quella delle birre artigianali, dall’Area Sport all’Urban Stage con la rampa per lo skateboard sino al Market sempre in collaborazione con il Market di qualità WOM.

Tante conferme (tra cui la collaborazione con Red Bull che prosegue e si amplia) e tanti nuovi mondi da scoprire.

Come sempre grandi artisti della scena italiana ed internazionale animeranno il Main Stage.

Tra le serate di grande musica,fra le più significative è quella del 4 Settembre 2020, quando sul palco del Main Stage arriveranno Gli Psicologi, per un grande concerto ad ingresso gratuito. Un concerto attesissimo, una sorta di promessa mantenuta da Beat verso il suo pubblico la scorsa edizione, nella quale proprio Gli Psicologi avrebbero dovuto essere protagonisti insieme a Franco126 della serata della Domenica.

 

Un Beat Festival 2020 ancor più avvincente per venire incontro al crescente successo di pubblico!!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BEAT FESTIVAL EMPOLI

Condividi l'evento su...