COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - ANNULLAMENTO EVENTO

A seguito della situazione di emergenza per la diffusione del COVID-19, l'annuale SAGRA DI CURTAROLO 2020 è ANNULLATA.

Ringraziamo tutti i collaboratori, simpatizzanti, sponsor e tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto. Aspettando di tornare alla normalità contiamo di vederci il prossimo anno.

Don Lorenzo ed il Comitato Sagra.

 

E' l'appuntamento più atteso dell'anno a Curtarolo (PD). E' la Sagra del paese, che rinnova puntualmente il suo invito alla comunità da quasi 50 anni.

Quest'anno — dal 19 al 23 Giugno 2020 —  sarebbe stata la 46° Edizione della Sagra di Curtarolo, organizzata tradizionalmente, con FreeLive, dalla Parrocchia Santa Giuliana, in collaborazione con Amministrazione Comunale e Pro Loco

Sarebbero stati cinque giorni da favola, semplici e genuini, come solo le sagre di paese sanno ancora essere.......fra cibo, musica e balli.

 

Arrivederci al 2021!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46° SAGRA DI CURTAROLO

Condividi l'evento su...