Parva Naturalia è una manifestazione delle eccellenze italiane, dedicata alle produzioni biologiche tipiche, al mondo rurale ed ai sapori di un tempo, all’alto artigianato.

Modena è abituata ad ospitarla soprattutto nel periodo autunnale e a Dicembre con i Mercatini natalizi.

E' pronta un' Edizione Straordinaria di Parva Naturalia® —  Sabato 13 e Domenica 14 Giugno 2020 — una cosiddetta Edizione Risorgi Italia, per aiutare le aziende agricole ed gli artigiani in questo momento di grande difficoltà collettiva.

La due giorni straordinaria di Fiera del Biologico degli Artigiani e delle Piante si terrà nella centralissima cornice di Piazza Roma a Modena.

Nel Mercato di solo Eccellenze, tutti i partecipanti sono piccole Aziende che producono prodotti biologici di nicchia e che grazie al loro lavoro riportano sulle tavole cibi oramai perduti. Artigiani che creano oggetti di altissimo livello utilizzando materiale di riciclo.

Parva Naturalia è la fiera da vivere in modo naturale, all’aria aperta, nel Centro Storico di Modena con ingresso libero e gratuito.

Un modo per scoprire il piacere di una vita sana, in armonia con se stessi e la natura, dove trovare le risposte ai sempre più ricercati bisogni di cibo sano, biologico e di qualità.

 

Per ripartire...........tutti insieme!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PARVA NATURALIA® MODENA - EDIZIONE STRAORDINARIA RISORGI ITALIA 2020

Condividi l'evento su...