Vi segnaliamo una nuova Edizione della rievocazione "Romans Langobardorum", organizzata tradizionalmente dall’Associazione Storica "Invicti Lupi".

La 8° Edizione della manifestazione si terrà — nel weekend del 19-20-21 Giugno 2020 — a Romans d'Isonzo (GO).

Il tema 2020 sarà Autari: guerre,popoli e religioni

Un grande campo storico attorno ai Laghetti Fipsas, in Viale Trieste, a Romans d'Isonzo, conferenze, spettacoli ed esibizioni di combattimento, dimostrazioni di falconeria, attività e laboratori didattici, visite guidate, valorizzazione del parco didattico presso la Necropoli sono questi gli ingredienti di una rievocazione storica straordinaria, che richiama ogni anno un gran numero di appassionati.

La musica dal vivo e un Mercato dell’antico saranno gli altri punti di forza di questo evento.

Non mancheranno neppure i momenti gastronomici, con punti ristoro che prepareranno piatti e specialità che si rifanno ad una cucina a tema di rivisitazione longobarda.

Sabato 20 Giugno — > Special Guest: una formidabile Folk Power Metal Band 

 

Una nuova avvincente "puntata" della saga "Romans Langobardorum" a cui non mancare!!!!!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° ROMANS LANGOBARDORUM

Condividi l'evento su...