Organizzato in uno dei borghi lucani più belli, a pochi chilometri dalle meravigliose spiagge di Maratea, arriva la 1° Edizione di Rivello Beer Fest - Rossa di Sera.

Rivello (PZ) è il luogo ideale per trascorrere in allegria una due giorni estiva —  Mercoledì 12 e Giovedì 13 Agosto 2020 — fatta di birre esclusivamente tedesche, servite con cibi della tradizione tedesca (würstel e krafen) perfettamente miscelati con le specialità della millenaria cucina locale.

Le serate — presso il Campo Sportivo — saranno allietate da gruppi musicali di notevole rilievo, per poi proseguire fino a notte fonda con i balli dei nostalgici anni '70-80-90.

Per i piu giovani è previsto un percorso a premi in mountain bike e per i più stravaganti la possibilità di cimentarsi in un'autentica partita a baseball. 

Mercatini con bancarelle e ampi parcheggi.

Rossa di sera..........bella festa si spera!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° RIVELLO BEER FEST - ROSSA DI SERA

Condividi l'evento su...