EVENTO ANNULLATO CAUSA COVID-19

 

Selvis, piccola frazione di Remanzacco (UD), tra Udine e Cividale del Friuli, vi aspetta l'ultimo fine settimana di Maggio — 29-30-31 Maggio 2020 — per la 15° Edizione della Festa della Birra di Selvis, un appuntamento annuale ormai fisso, per tutti gli appassionati di birra friulani.

Sarà pronto ancora una volta il Parco Festeggiamenti Borc dai Çus ad ospitare un evento, come è consuetudine nella frazione di Selvis. 

Si tratta di una festa tradizionale della birra, con il biondo nettare che verrà spillato a fiumi, accompagnato da pollo allo spiedo, wurstel, patatine, Wiener schnitzel e....molto altro.

Protagonista la Först a caduta, servita in boccali di vetro. La birra a caduta arriva direttamente da una cisterna di 1000 litri, raffreddata autonomamente che regala un prodotto di altissima qualità e bontà.

 

La Festa della Birra di Selvis sarà anche l'occasione per ascoltare della buona musica live:

♣  VENERDI'

ORE 21.30 — Serata Rock con i Rock in Progress

♣  SABATO

ORE 15.30 — 1° Marcialonga della Birra

ORE 21.00 Concerto degli Absolute 5

 DOMENICA

ORE 10.00 — 5° Raduno dei Trattori

ORE 13.00 — Pranzo in allegria

ORE 18.00 — Divertimento con i pony del Fabietto Fans Club

ORE 21.00 — Musica con i Folketitrai

 

Una bella tettoia fissa consente anche di ripararsi dal sole o dalla pioggia.

 

Non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FESTA DELLA BIRRA a SELVIS DI REMANZACCO

Condividi l'evento su...