Siete anche voi dei cultori della bionda bevanda a base di luppolo e malto?

Bene allora non potete mancare a questo imperdibile appuntamento con la Birra e il Divertimento!

Dopo un lungo inverno, torna a Mezzane di Sotto (VR) per questa 23° Edizione..... A TUTTA BIRRA AL PIAN DI CASTAGNE',  organizzata come ogni anno dal Gruppo Giovani Castagnè, una decina di persone capaci di aggregare una sessantina di volontari che per cinque giorni ogni anno gestiscono con competenza e disinteressatamente la grande kermesse con l'unico obiettivo di stupire e garantire divertimento.

La prossima estate — dal 2 al 6 Luglio 2020 — venite a rinfrescarvi con una gustosa birra dissetante, accompagnata con ottimi piatti, preparati con le mani e con tanta passione dei volontari.

Come ogni Festa della Birra che si rispetti, non manchera la cornice musicale. Ogni vostra serata sarà accompagnata da ottima musica e spettacoli per rendere ogni serata divertente e spensierata!

Una sagra di paese per gente semplice, che di anno in anno ripropone la Festa con lo stesso spirito, la stessa volontà, la stessa determinazione, la stessa infinita voglia di divertimento! 

 

Vi aspettano numerosi presso il Campo Sportivo di Pian di Castagnè per questa edizione 2020!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23°.......A TUTTA BIRRA al PIAN DI CASTAGNE' DI MEZZANE

Condividi l'evento su...