Dal 17 al 19 Ottobre 2020.....inizia di nuovo la Festa! Un po' ridotta per questioni di sicurezza e sorveglianza COVID, ma quel che conta è riuscire ad avere quella certezza che permetta di proteggere la salute di tutti, riuscendo così a divertirsi in serenità!

Sarà una 273° Edizione che Arsego vuole con tutta la propria passione - un'Antica Fiera che merita rispetto a 360°

273 anni di storia, 100 espositori interni, 300 bancarelle, 3 padiglioni gastronomici, 2 pesche di beneficenza, oltre 500 volontari impegnati, circa 150.000 mq di parcheggio.

Numeri importanti per una Fiera importante che ogni anno, da quasi tre secoli trova la sua collocazione naturale per le vie di un piccolo paese, Arsego, frazione di una piccola cittadina del Padovano, San Giorgio delle Pertiche (PD).

Per TRE giorni Arsego si trasforma in un piccolo villaggio, con i suoi padiglioni e le sue bancarelle.

La 273° Fiera Arsego, pur rivisitata per motivi di sicurezza, conferma la Fiera del bestiame, Stand gastronomici e dell'Artigianato esclusivamente all'aperto.

Lunedì 19 Ottobre - immancabili i fuochi pirotecnici.

 

Un grande cuore - un grande rispetto delle normative ..per una grande Fiera Paesana!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

273° ANTICA FIERARSEGO - SAN GIORGIO DELLE PERTICHE

Condividi l'evento su...