Il Vino, a Sud!

VitignoItalia, tra le più importanti kermesse enologiche italiane, dal 23 al 25 Maggio 2021, presenta la 16° Edizione, in programma nella tradizionale location storica del Castel dell'Ovo di Napoli.

Un evento, pronto a stupirvi ancora!

Etichette nazionali, buyers e visitatori da tutto il mondo, attratti anche dallo scenario inimitabile che fa da sfondo alla manifestazione vinicola: VitignoItalia è, anche quest'anno, una festa di sentori,sapori, incontri e cultura.

♦ 300 cantine

♦ 2000 etichette   

♦ 30 buyers

ORARI DI APERTURA —>  dalle ore 15,00 alle ore 22,00

 

Non c’è spettacolo senza protagonisti e interpreti. Non c’è magia senza qualcuno che la viva. L’Edizione 2020 di VitignoItalia si fa ancora più ricca. Tantissime etichette, molte novità e, soprattutto, voi: gli ospiti che affollano il Castel dell’Ovo, creando un’atmosfera unica e impossibile da descrivere.

 

L’unico modo per comprenderla, è quello di esserci......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° VITIGNOITALIA - NAPOLI

Condividi l'evento su...