COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 28.10.2020 

 

Per le disposizioni anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm siamo evidentemente impossibilitati a realizzare Artigiano in Fiera nei padiglioni di Fieramilano.

 

 

 

 

 

L'Artigiano in Fiera - Expo Internazionale dell'Artigianato,dei Popoli e delle Nazioni è la manifestazione internazionale che da un quarto di secolo (la Fiera compie 25 anni!) valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro.

Quest'anno la Fiera si tiene — da Sabato 5 a Domenica 13 Dicembre 2020 — nel Polo Fieristico FieraMilano di Rho (MI)

Tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 22,30.

Ingresso gratuito

L'Artigiano in Fiera è l'occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità,introvabili altrove. Ma non solo: potrete assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni.

....degustazioni, Cooking Show, HandMade, tessuti dal Mondo, sapori titpici e tradizione a 360° ....fidatevi non mancherà nulla!

 

QUI TUTTI GLI ALTRI DETTAGLI PER I VISITATORI

🚂 ....e se venite in treno ....Italo vi porta direttamente grazie alla fermata straordinaria a Rho – Fieramilano. Sono previsti 7 collegamenti giornalieri in arrivo da Sud direzione Torino e 6 in arrivo da Nord in direzione Roma, raggiungerete la Fiera senza cambi.

L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° L'ARTIGIANO IN FIERA - RHO

Condividi l'evento su...