La Edizione della Festa della Birra e del Dragoin programma nei giorni di Venerdì 31 Luglio 2020 e Sabato 1 Agosto 2020 — si farà....nonostante tutto!

La Festa della Birra e del Drago è principalmente un Festival musicale e della birra, che si svolge ogni anno in Estate. a cavallo fra la fine di Luglio e i primi di Agosto, nel cuore della Toscana, nel "Piazzone", la piazza principale (immersa nel verde), di Castelnuovo di Val di Cecina (PI), caratteristico borgo medievale, di origini etrusche.

Anche quest'anno il Festival si estenderà a 2 serate intere — dalle ore 18,00 alle ore 24,00 — suddivise in internazionale e nazionale, riuscendo a connettere progetti musicali locali e ad inserirli in una realtà molto più ampia, permettendo loro di confrontarsi, attraverso il Dra-Contest, con progetti esteri.

Sullo sfondo e allo stesso tempo protagonista ci sarà la birra, polo attrattore di indubbia certezza. Quando c'è dell' ottima musica, c'è sempre dell'ottima birra!

 

In bocca al Drago!!!!!! 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DELLA BIRRA E DEL DRAGO a CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA

Condividi l'evento su...