King & Fashion Team Mexico presenta ITALO DISCO FESTIVAL 2021

ll Festival più importante nella storia della Italo Disco è in programma nel cuore della città di Bergamo, dal 30 Aprile 2021 al 1 Maggio 2021.

Amore, passione e felicità sono parole che descrivono perfettamente ciò che la Italo Disco significa, e questo super Festival onorerà i loro protagonisti: The Legends of Italo.

Confermata già la presenza di: scrittori, produttori, musicisti, cantanti, etichette discografiche, studi di registrazione,crew, DJ e molti altri importantissimi ospiti.

Non solo le Legends of Italo Disco saranno presenti a questo festival, ma anche tutti coloro che hanno cantato, prodotto o dato un breve contributo al genere.

Saranno 2 serate e 2 notti — dalle ore 19,00 alle ore 4,00 (il Sabato dalle ore 15,00 sino alle ore 4,00) — in cui sarete in grado di interagire con i vostri idoli e leggende, con lezioni tenute dalle loro stesse leggende, che diranno aneddoti, il modo in cui hanno vissuto il decennio degli anni 80, inedite storie e molto di più. Ci saranno anche scambi di vinili.....

 

Vi aspettano queste tre serate che diventeranno sicuramente uniche e irripetibili!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ITALO DISCO FESTIVAL 2021 - BERGAMO

Condividi l'evento su...