In data 10.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO DEFINITIVAMENTE a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

L'EVENTO E' STATO RINVIATO A CAUSA DELLE RESTRIZIONI INCLUSE NELLA DIRETTIVA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SULL'EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS

NUOVA DATA —> SABATO 20 GIUGNO 2020

 

L'Associazione Culturale Vinylistic insieme al Comune di Fontanellato, Confesercenti Parma e Mercatopoli Fontanellato organizzano la 7° Edizione della Mostra Mercato del Vinile.

Si terrà — Sabato 20 Giugno 2020 — in Piazza Sante Pincolini nel cuore di Fontanellato (PR) a pochi chilometri dal capoluogo.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-20,00

L'evento é ad ingresso libero, tutti potranno comprare, scambiare e fare valutare i propri vinili.

Saranno presenti tanti stand di privati e collezionisti per una giornata all'insegna della musica analogica di qualità, come solo il vinile sa riprodurre.

 

W il Vinile!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° MOSTRA MERCATO DEL VINILE a FONTANELLATO

Condividi l'evento su...