Next Vintage al Castello di Belgioioso: le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

Da Venerdì 16 a Lunedì 19 Ottobre 2020 a Belgioioso (PV), vi aspetta un viaggio nel tempo, nei meravigliosi Saloni del Castello attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda.

Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la vostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Next Vintage saprà portare con sé un insieme fantasioso di epoche, un mescolio di classici e contemporanei per un effetto innovativo dove i protagonisti indiscussi saranno i tagli e la preziosità dei tessuti.

Sapori da indossare, stile da gustare!

Sarà infatti allestita anche una Street Food Area. In questa edizione verrà proposto ai visitatori qualcosa di nuovo che ha il sapore di antico, perduto e per fortuna ritrovato. Moda e cibo un binomio da saper coniugare.

Next Vintage sarà aperto al pubblico dal 16 al 19 Ottobre con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Il prezzo del biglietto alle casse sarà di :

◊ 10 €uro INTERO

◊   7 €uro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 60, militari, invalidi)

 

SAVE THE DATE: Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 16 Ottobre 2020, siete sicuri di ricordarvene?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NEXT VINTAGE al CASTELLO DI BELGIOIOSO 2020

Condividi l'evento su...