In data 6.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Con il Patrocinio del Comune di Ferrara, ritorna per il 3° anno consecutivo, l'evento che vede riuniti Ombre D'Arte Associazione Culturale, Zombie Inside e '800 a Vapore nell'organizzazione, in una serata assolutamente straordinaria, ispirata ai Freak Circus.

La 3° Edizione del Freak Show Ferrara Horror Circus si terrà —  Sabato 10 Ottobre 2020 — in data unica, in Piazza del Municipio, nel bellissimo Centro Storico della città estense.

In sfilata notturna — si parte alle ore 21.15 —  bizzarri e coloratissimi personaggi, un'ambientazione allegra e festosa a cui è richiesto di partecipare rigorosamente in tema, come fotografi, buskers o anche solo spettatori, lasciandovi coinvolgere dallo.spirito giocoso e festoso della serata, magari partecipando con un palloncino colorato o elementi luminosi.

Donne barbute, gemelle siamesi, Direttori folli del circo, sirene, donne a quattro gambe, spaventosi ma simpaticissimi pagliacci, musica e ...........tanto altro 

L'evento, usando colori, spettacoli e intrattenimento, ha non solo lo scopo di coinvolgervi una serata serena all'insegna della spensieratezza, ma nel suo piccolo di sensibilizzare la tematica legata all'accettazione della propria immagine e diversità.

 

Un nuovo strabiliante evento che "stravolgerà" la bella e compassata Ferrara!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FREAK SHOW FERRARA HORROR CIRCUS

Condividi l'evento su...