Pro Loco di Castelplanio ed Amministrazione Comunale, di nuovo insieme, per l'appuntamento con una delle sagre marchigiane più attese: la 47° Edizione della SAGRA DELLA CRESCIA SUL PANARO di Castelplanio (AN).

Purtroppo questa è l'Edizione che nel 2020 è stata annullata per i noti motivi legati all'epidemia. Ritorna con più impegno e più voglia di stare insieme, da Giovedì 15 a Domenica 18 Luglio 2021.

Saranno giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica. A farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta condita in vari modi, dai più tradizionali: verdure, verdure più salsiccia e solo salsiccia, fino ai condimenti più recenti come prosciutto, prosciutto e verdure, dolce con Nutella! E per accontentare tutti i palati .... anche condimenti per Vegetariani con verdure e/o pecorino! 

Tutte le sere, oltre all'apertura degli Stand gastronomici, si scateneranno le orchestre con il loro repertorio musicale per dare vita ad autentiche serate danzanti. 

👍 L'evento sarà Plastica Free, ovvero userà piatti, posate e bicchieri fatti in materiale compostabile; ovviamente sono inevitabili le bottiglie di plastica che andranno nella raccolta differenziata!

 

Ingresso libero e gratuito

Sabato e Domenica Bus navetta

Spazio bimbi aperto ogni sera

 

La Sagra della Crescia sul Panaro ritorna più forte di prima!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° SAGRA DELLA CRESCIA SUL PANARO di CASTELPLANIO

Condividi l'evento su...