COMUNICAZIONE UFFICIALI DEGLI ORGANIZZATORI - EVENTO RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI

 

Arriva anche a Milano la grande Fiera del Gin!

Uno splendido viaggio alla scoperta del distillato trasparente che tutti amiamo in tutte le sue composizioni e combinazioni con ingredienti unici, a Milano, all'interno dello Mare Culturale Urbano, in Via Giuseppe Gabetti, le cui porte si apriranno — da Venerdì 26 a Domenica 28 Giugno 2020  — per tre giorni che sapranno di Gin.

Ingresso gratuito

 

COSA TROVERETE?

Area degustazioni con stand tematici divisi in base alla provenienza geografica dei Gin, oltre 100 etichette selezionate, un' Area espositori con i migliori produttori ed un' Area Concerti con tanta musica live......

..........il tutto sempre accompagnato da ottimo cibo di qualità e la migliore musica per un'esperienza totalmente immersiva e magica.

 

L'evento è organizzato dal Comitato Fiera del Gin, Street Food Parade, Spazio Polaresco, Latteria Molloy e Distelleria Molloy.

 

Finalmente la Grande Fiera del Gin è diventata realtà.........ma non dimenticate comunque mai di bere responsabilmente!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FIERA DEL GIN 2020 - MILANO

Condividi l'evento su...