Street Food Parade in collaborazione con Contrada San Domenico presenta il sogno proibito dei legnanesi e non solo, declinata in una grande sagra gastronomica.

La Sagra della Cotoletta è in programma per un intero weekend — nei giorni 26-27-28 Giugno 2020 — presso i locali della Contrada San Domenico, in Via Nino Bixio, 6 a Legnano (MI).

In ambiente anche coperto potrete gustare una delle specialità della cucina meneghina, la cotoletta oltre ad altri piatti tipici locali.

Nell'immaginario collettivo la cotoletta è da sempre simbolo della tradizione culinaria lombarda e milanese in particolar modo. Con questa sagra si va a realizzare un sogno, quello di tutti i golosi di piatti della tradizione del territorio.

SCOPRITE IL NOSTRO MENU' SPECIALE

Antipasto Lombardo:

♦ Salame milano

♦ Polenta e zola

♦ Insalata Russa

♦ Frittatina di Spinaci

Piatto unico:

♦ Cotolettona alla milanese con patate

MENU' FISSO —> € 18,00

PER PRENOTARE  WhatsApp o chiama il: 349.2338379

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì e Sabato —> 19.30 - 24.00

Domenica —> 12.30 - 15.00 e 19.30 - 24.00

 

Buona "Cotolettata" a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA COTOLETTA a LEGNANO 2020

Condividi l'evento su...