In data 17.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato nel 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Napoli Pizza Fest è il Festival della verace pizza napoletana.

Beh.....voi chiederete: e la novità dove è?  

La novità sta nella location che lo ospiterà. Infatti il Napoli Pizza Fest in questione è un vero e proprio Festival della Pizza Napoletana che non si terrà sul Lungomare della Città del Golfo, ma nella nordica Bergamo.

Sì....perchè la pizza conta tantissimi estimatori nella città dei casoncelli.

Napoli Pizza Fest, alla sua 3° Edizione,si svolgerà a Bergamodal 25 al 28 Giugno 2020 — quattro giorni da vivere appieno nel Piazzale delle Giostre nel Quartiere di Celadina

Coloratissimi frammenti ai sapori di pizza vi terranno compagnia tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 24,00.

E' un evento targato Donna Regina, straordinaria Pizzeria e Friggitoria Napoletana di Bergamo.......un pezzo di Napoli nelle brume del Nord.

 

Dove la Pizza è Arte!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° NAPOLI PIZZA FEST - FESTIVAL DELLA PIZZA NAPOLETANA a BERGAMO

Condividi l'evento su...