The Big Food Festival è lieto di presentarvi in assoluta anteprima a Alzano Lombardo (BG): la 1° Edizione del BARBECUE FESTIVAL BERGAMO, il Festival interamente dedicato agli amanti della griglia e al mondo del Barbecue!

L'appuntamento è per il 2021: 14-15-16 Maggio  

Costolette di agnello, ribs, asado, picanha, ribeye, hamburger, carni alla brace, carni cotte a basse temperature, carni affumicate.. insomma carni in "tutte le salse", ma non solo.. verdure alla griglia, pesce e crostacei, formaggi alla piastra, tofu e dolci prelibati.

Queste sono solo alcune delle specialità che potrete gustarvi e ammirarne la preparazione durante l'evento, con professionisti provenienti da tutto il mondo che presenteranno e mostreranno tecniche, trucchi e ricette dalle classiche alle più innovative e succulente.

Il Festival sarà ospitato ad Alzano Lombardo all'interno di Spazio Fase, complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine '800 (ex Cartiera Paolo Pigna) con oltre 4.000 mq tutti da gustare.

Sarà presente un'ampia Area Beverage per accompagnare le vostre scelte culinarie: Birre artigianali, classiche e speziate, aperitivi e vini selezionati, cocktail e soft drink, dalla mattina al dopocena.

Gruppi Live, DJ Set, Artisti di Strada e Intrattenimento durante tutto l'arco dell'evento, completeranno la magica cornice di una tre giorni tutta da assaporare..

Sarà presente anche uno speciale spazio per i più piccoli: Spazio Bimbi.

 

ORARIO DI APERTURA

♦VENERDI' 14 MAGGIO — 18:00 - 02.00

♦SABATO 15 MAGGIO — 11.00 - 02.00

♦DOMENICA 16 MAGGIO — 11.00 - 22.00

Ingresso Gratuito

 

Stay tuned!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BARBECUE FESTIVAL BERGAMO

Condividi l'evento su...