COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - ANNULLAMENTO EVENTO

 

Con grande dispiacere e rammarico, ma con altrettanto senso di responsabilità, il Consiglio direttivo della Pro Loco Buri A.P.S., in accordo con l’Amministrazione Comunale di Buttrio, ha deciso che la 88° Edizione della Fiera Regionale dei Vini di Buttrio, prevista dal 4 al 7 Giugno 2020, venga rinviata al 2021, in una data in via di definizione.

L’incertezza tuttora presente sull’evolversi della situazione a breve termine ci impedisce infatti di poter fissare date alternative anche nella seconda metà del 2020, con il rischio di sovrapporsi ad altri eventi già programmati a livello regionale.

Confidiamo di poter ripartire nel 2021 con rinnovato entusiasmo e impegno per organizzare la 88° Edizione della Fiera regionale dei Vini di Buttrio, uno degli eventi enoici più antichi d’Italia.

Ringraziamo sentitamente sin d’ora tutti i volontari, gli enti, le istituzioni, gli sponsor e i collaboratori, e auspichiamo che l’importante supporto fin qui ricevuto e la preziosa collaborazione con la nostra Fiera si possano rinnovare il prossimo anno.

 

Pro Loco Buri A.P.S.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

88° FIERA REGIONALE DEI VINI DI BUTTRIO

Condividi l'evento su...