COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - ANNULLAMENTO EVENTO

Il Consiglio dell’Asd Venturina Calcio ha deciso all’unanimità di annullare la prossima Sagra del Cacciucco e della Bistecca 2020.

Anche se ci venisse data la possibilità di organizzare la nostra festa, abbiamo deciso di rinunciarci, per rispetto di tutte le attività di ristorazione pesantemente danneggiate dal Covid-19.

Ci vedremo con ancora maggiore entusiasmo a luglio 2021....e poi magari chissà , in inverno ci potremmo inventare qualcosa 

 

La Sagra del Cacciucco e della Bistecca di Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI) avrebbe dovuto svolgersi — dal 17 al 26 Luglio 2020 — presso il Campo Sportivo dell'ASD Venturina Calcio, organizzatrice dell'evento.

Oltre all'apertura degli Stand Gastronomici che prevedono cacciucco (piatto livornese per eccellenza!) e bistecca a volontà, e altre specialità della tradizione culinaria locale, non poteva mancare lo Sport con Torneo di Beach Soccer e l'intrattenimento musicale con le orchestre che suonano dal vivo e fanno ballare.

Anche i bambini sono i benvenuti con un'Area Giochi per i più piccoli.

 

Arrivederci al 2021!!!! 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CACCIUCCO E DELLA BISTECCA di VENTURINA TERME 2020

Condividi l'evento su...