Il Tavolo dell’Economia Solidale promuove e gestisce il Mercato Settimanale dell’Economia Solidale #MES di Ala (TN)

√ Giorno: Ogni Martedì

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove: Piazza San Giovanni

√ Orari:  16,00 - 20,00  

√ Merceologia:  Bancarelle di prodotti biologici certificati, vestiario biologico, cooperazione sociale e prodotti ecologici per la casa e la persona

 

Promosso ed organizzato dal Tavolo dell'Ecomonia Solidale Trentina, è un mercato alternativo. Dal cibo ai vestiti, dai prodotti per la pulizia della casa a quelli estetici. 

Latte e yogurt freschi, tisane d’erbe locali, succhi di frutta naturali, ma anche prodotti per la cura del corpo e vestiti. Tutto rigorosamente biologico e realizzato in Trentino.

Obiettivo del mercato, primo del suo genere nella realtà provinciale trentina, è promuovere l’Economia Solidale con un appuntamento settimanale dove consumatori ed operatori economici possano incontrarsi e conoscersi reciprocamente.

Produzioni rigorosamente artigianali come pane integrale, semi integrale, dolci integrali e piatti da asporto. Le produzione avvengono mediante con l’utilizzo esclusivo di prodotti certificati biologici e dove possibile biologici a km0

Chi cerca l’alta qualità nel rispetto di ambiente e persone, ma anche chi ama la propria terra e vuole prediligere i prodotti locali, d’ora in poi potrà trovare il proprio punto di riferimento al Mercato Solidale.

Il Mercato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari.

Non troverete di certo la varietà di un supermercato .....ma la qualità al Mercato dell'Economia Solidale è garantita!

 

ATTENZIONE= durante il periodo epidemiologico 2020 dovranno essere verificate le disposizioni comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELL'ECONOMIA SOLIDALE di ALA

Condividi l'evento su...