The Wine Revolution è una Mostra Mercato, giunta quest'anno alla sua 4° Edizione, che si terrà a Sestri Levante (GE) presso l’ex-Convento dell’Annunziata in Baia del Silenzio, Domenica 22 e Lunedì 23 Novembre 2020.

L’evento si pone l’obiettivo di raccontare come si è evoluto il mondo del vino negli ultimi decenni.

Dall’affermazione sempre piu’ convinta e convincente di nuove pratiche e tecniche di vinificazione naturale, riproponendo in taluni casi anche antiche metodologie, a chi con grande coraggio ha riscoperto e dato lustro a vitigni e zone dimenticate, alle nuove distribuzioni che con un approccio innovativo basato sulla specializzazione e comunicazione hanno contribuito in maniera determinante all’attuale successo di tutto il movimento.

Proprio per questo motivo è stata fatta una selezione, per ogni regione, di produttori che negli anni hanno contribuito a rivoluzionare in maniera decisa il mondo del vino e di quelle realtà giovani ed emergenti che con coraggio hanno da poco intrapreso un percorso di innovazione pur restando nella tradizione.

Inoltre ci sarà anche una sala dedicata al Food, sempre di eccellenza non solo locale.

Gli orari di Apertura Fiera sono:

— Domenica: ore 11,00-19,00

— Lunedì:  ore 11.00 – 17,30

Concludiamo con una nota particolare sulla location che è quella dell’ ex-Convento dell’Annunziata che si affaccia sulla Baia del Silenzio di Sestri Levante inserita nella top 10 italiana dei Travelers’ Choice Beaches Awards 2017

 

The Wine Revolution a Sestri Levante, un' occasione per conoscere i produttori e le persone di questa rivoluzione!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° THE WINE REVOLUTION di SESTRI LEVANTE

Condividi l'evento su...