Il Mercato Contadino Castelli Romani è in realtà un solido gruppo di produttori agricoli di qualità ed un gruppo di consumatori, già impegnati in realtà di acquisto solidale, desiderosi di scegliere il miglior cibo per nutrire sé stessi ed i propri figli. 

La Madre TERRA è sempre generosa ed il Mercato Contadino non va mai in ferie, ma continua ad ospitare i piccoli produttori del territorio per offrire un servizio a tutti i consumatori che sostengono la filiera corta e il buon cibo di qualità.

Il Mercato Contadino Castelli Romani di Grottaferrata (RM) riapre ogni Domenica dalle ore 8,30 alle ore 13,30 in Piazza Alcide De Gasperi accanto ai giardini, vicino al Corso.

Grazie all’’Associazione APS KM0” e all’’Associazione Carabinieri in congedo” le persone saranno invitate ad attendere il proprio turno nel rispetto della distanza di sicurezza per accedere all’acquisto di prodotti freschissimi e di qualità delle piccole aziende agricole del territorio.

Il piano di sicurezza prevede il rispetto delle norme sulle distanze fra i banchi dei produttori agricoli e il controllo dell’afflusso dei consumatori che in questo periodo di chiusura hanno comunque usufruito delle consegne a domicilio delle singole aziende agricole e dell’organizzazione del mercato contadino. (delivery.mercatocontadino.org)

Ogni singolo banco sarà delimitato da nastri segnaletici, non potranno essere effettuate degustazioni, sia gli operatori che i consumatori indosseranno guanti e mascherine.

....la salute è un diritto da preservare con scelte ponderate .....meglio se consigliate dai Produttori del Mercato Contadino Castelli Romani!

 

ATTENZIONE= durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni comunali.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO CASTELLI ROMANI 2020 a GROTTAFERRATA

Condividi l'evento su...