…Insieme, un mondo di Vino Rosa è possibile…

Con questo slogan iniziava tutto, la Guida “Rosa Rosati Rosè” giunta alla sua 3° Edizione, 5 anni di lavoro per selezionare e degustare i migliori Vini Rosa prodotti in Italia, un’evoluzione quella del “Vino Rosa Italiano” che si è trasformata in realtà associativa nata all’inizio di quest’anno 2020 che si può definire solo “Speciale” ed “Unico”

Gli ultimi anni hanno dimostrato agli autori Renato Rovetta & Carmelo Sgandurra, come la passione ha unito tutti, il Vino Rosa sempre più protagonista, l’attenzione nella produzione, il cliente sempre più attento e curioso di bere Vino Rosa.

Il lavoro delle 3 commissioni speciali create per valorizzare i Vini Rosa ed il programma di promozione nazionale ed internazionale saranno oggetto della giornata in programma

La presentazione della “Rosa Rosati RosèLa Guida al Bere Rosa 2020 - 2021 sarà l’occasione per fare il “Focus” su questo mondo fatto di Vino Rosa, maestria, attenzione e grandi novità, con l’assegnazione dei diplomi di valutazione della guida

Il premio per la “Migliore Etichetta Vino Rosa Italiano” completerà un programma intenso e spettacolare dedicato a questi vini

Per questo abbiamo scelto una data simbolo: 

10-10- 20 20

Il 10 Ottobre 2020 nella città per fascino tutto rosa, nella bellissima location della Sala Parnaso del Best Western Hotel Bologna a Mestre - Venezia avrà luogo — dalle ore 10,00 alle ore 21,00 — l'evento "Rosa Rosati Rosè - Festival del Bere Rosa”

Il Programma prevede:

La mattina un seminario ed una conferenza sul “Vino Rosa Italiano

Il pomeriggio diversi i momenti di incontro tra il pubblico ed il vino, sono in programma due masterclass sui Vini Rosa (Nord e Sud Italia) ed i banchi degustazione con le migliori selezioni in guida.

 

Che bello il mondo del Bere Rosa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ROSA ROSATI ROSE' - IL FESTIVAL DEL BERE ROSA a VENEZIA 2020

Condividi l'evento su...