Il nome cambia ma il gusto rimane!

Torna con una grande novità il Festival del cibo Gourmet più amato della regione Marche.......Date il benvenuto a Pesaro Food Festival!

Dal 25 al 27 Giugno 2021 si terrà sul Lungomare di Pesaro l'evento dedicato agli amanti del cibo di strada.

Vi aspettano deliziosi piatti Gourmet realizzati con prodotti del territorio e di qualità, preparati e serviti da celebri chef, nonché ottimi prodotti dei bellissimi e numerosi Food Truck dai look più stravaganti: da quelli vintage a quelli più moderni.

Nella bellissima terrazza sul mare di Piazzale della Libertà di Pesaro verrà allestita una cucina di Design dove si esibiranno gli Chef e in cui verranno invitati tantissimi ospiti importanti come giornalisti di famose riviste dedicate al Food, FoodBlogger, Pastry Chef e Maestri Panificatori.

A fare da sfondo agli Show Cooking ci sarà la splendida Palla di Pomodoro, mentre a tenere incollato il pubblico ci penserà Andrea Amadei, presentatore di Radio Decanter di Radio 2.

INGRESSO GRATUITO

ORARI FESTIVAL

Venerdí 25 Giugno 2021 —> dalle 17.00 alle 00.00

Sabato 26 Giugno 2021 —> dalle 12.00 alle 00.00

Domenica 27 Giugno 2021 —> dalle 12.00 alle 00.00

Per districarsi al meglio nella città del gusto gli organizzatori di "Pesaro Food Festival" hanno previsto 2 aree tematiche:

Area Street Food: dove vi saranno i migliori Truck Food provenienti da tutta Italia

Area Gourmet: dove grandi chef stellati vi faranno degustare i loro patti Gourmet

COSA POTRETE ASSAGGIARE:

Arrosticini, Patate Farcite Senza Glutine, Baccalà Fritto, Panini di Mare Gourmet, Panini con Salumi e Formaggi, Hamburger di Cinghiale, Hamburger di Bufalo, Tortelli al Ragú, Vini Bianchi e Rossi, Birre Artigianli, Pasticceria e Rosticceria Siciliana, Pizza, Patate Fritte, Sandwich, Costolette di Maiale, Gnocco Fritto, Bombette Pugliesi, Olive all'ascolana, Panini Vegano e Vegetariani, Crêpes, Pancakes, Ice Roll, Granite e molto altro!

 

Pesaro Food Festival: un must del cibo Gourmet!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PESARO FOOD FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...