“Rocca e Natura” è una Mostra-Mercato — in programma ogni 4° Domenica del mese — a Fontanellato (PR) con sezioni dedicate ad hobbisti, maestri dell’ingegno, ceramisti, artisti del raku e del vetro soffiat

Si svolge — dalle ore 8,00 alle ore 18.30 — in Piazza della Rocca Sanvitale, attorno al Castello e nelle vie porticate.

Innumerevoli le curiosità: troverete ad esempio attaccapanni lavorati in legno, album portafotografie, penne curiose, pietre preziose — tra cui leavventurine, l’ossidiana-fiocco di neve, il quarzo rosa, il corallo — sacchettini porta-essenze per profumare cassetti e armadi, tovaglie e cuscini decorati, candele e centrotavola, specchiere e porta-ombrelli originali scacchiere realizzate in materiali particolari, segnaposto in pasta di sale, cuffie e cappelli, braccialetti e orecchini dalla foggia curiosa.

Accanto alle proposte originali da regalare o mettere in casa per arredare la stanza o l’ufficio, ci saranno stand di prodotti biologici del territorio: formaggi, miele e marmellate, frutta bio, pane agli aromi, funghi e tante altre leccornie.

Commercianti, agricoltori e artigiani espongono solamente prodotti biologici certificati e ci sarà anche uno spazio dedicato a gruppi e associazioni che si occupano di Benessere, Ecologia e Medicina Naturale.

 

Si riparte alla grande con Rocca e Natura a Fontanellato!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROCCA E NATURA - FONTANELLATO

Condividi l'evento su...