In data 15.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato nel 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

COMUNICATO STAMPA

Club Excellence a malincuore annuncia lo slittamento di Roma Champagne Experience al prossimo anno. La manifestazione italiana più importante sul mondo delle bollicine d'oltralpe si terrà, sempre a Roma, il 16 e 17 maggio 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

La più importante manifestazione sullo Champagne in Italia sbarca finalmente a Roma.

Dopo tre effervescenti edizioni di Modena Champagne Experience, Club Excellence – Associazione che riunisce sedici tra i maggiori importati e distributori italiani di vini d’eccellenza – presenta la 1°Edizione di Roma Champagne Experience.

Confermata la location — Fiera di Roma — confermate anche le nuove date tutte in sicurezza: Domenica 18 e Lunedì 19 Ottobre 2020

Sfileranno con le loro etichette le migliori maisons produttrici di Champagne in una passerella tutta lustrini e qualità certificata.

La grande kermesse consentirà a tanti operatori e appassionati provenienti da tutta Italia di poter approfondire l’universo dello Champagne come raramente capita nel nostro Paese. 

 

ORARI DI APERTURA:

♦ ore 10,00-18,30

 

Emozioni rare.........assolutamente da vivere!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° ROMA CHAMPAGNE EXPERIENCE

Condividi l'evento su...