Il Mercatino "Non solo Olio” - Mercatino dei prodotti tipici locali si svolge nel Centro Storico di Sestri Levante (GE) più precisamente in Via Asilo Maria Teresaogni 1° e 3° Sabato di ogni mese —  dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
 
Nato nel 2004, per volontà dell’Amministrazione Comunale e di alcune aziende locali e portato avanti oggi con la collaborazione della Cooperativa Olivicoltori Sestresi, ha lo scopo di valorizzare e promuovere il territorio e la qualità dei suoi prodotti tipici.
 
Visitando il Mercatino troverete piccole realtà agricole che vi aspettano con i loro prodotti a km 0.
 
Oltre naturalmente all’olio extravergine di oliva potrete trovare formaggi, miele, confetture, biscotti, vini, acciughe, funghi, erbe aromatiche, verdure, zafferano, spugne vegetali e tanti altri prodotti a seconda della stagione.
 
 
Appuntamento a Sestri Levante con i prodotti tipici locali più buoni!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NON SOLO OLIO a SESTRI LEVANTE

Condividi l'evento su...