Verbania CHE BOLLE

Se siete amanti delle bollicine e del buon vino prima cosa dovete condividere questo evento con i vostri amici e segnare in agenda la data.

PROGRAMMA

Domenica 12 Luglio dalle ore 11:00 alle ore 21:00

Che Bolle è una manifestazione enogastronomica con una particolare attenzione per le "bollicine" Un evento unico e aperto a tutti gli amanti del buon vino e della buona tavola per incontrare in una incantevole Location il meglio della produzione spumantistica italiana, oltre ad una selezione di prodotti gastronomici.

Lunedì 13 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 18:00

(accreditandosi al 393.8855733)

Per gli “ADDETTI AI LAVORI” giornata dedicata per prestare più attenzione a chi dei piaceri della tavola ne fa un'arte e un lavoro.

Per chi è libero il Lunedì c'è anche la possibilità di visitare come pubblico.

Un tour fatto di bollicine e vini bianchi e rossi selezionati un calice alla volta per assaporare e conoscere le tipicità e le eccellenze proposte dalle numerose cantine presenti e conoscere vitigni dalle piccole realtà emergenti a quelle già affermate.

Siamo alla 4° Edizione dopo il successo delle precedenti tenutesi ad Orta (Palazzo Ubertini) Arona (Castello Dal Pozzo), Varese (Villa Porro Pirelli), quest'anno si terrà a Pallanza, rinomata località turistica del comune di Verbania (VB), nell'incantevole cornice di Villa Giulia

Registrati per l'ingresso: 

Registrando la propria presenza all'evento, avrete in più un tagliando "calice" in omaggio 

Se siete un operatore del settore registratevi compilando il modulo apposito QUI - Compilate il modulo e confermate la vostra presenza.

VERBANIA CHE BOLLE PER IL SOCIALE - PORTA UN LIBRO USATO X UN CALICE DI VINO

Presentandovi al desk di accoglienza con un libro, riceverete direttamente un buono per un calice di vino.

Il libro che donerete sarà distribuito a scuole e biblioteche sul territorio insieme a quelli che si raccoglieranno durante tutto l'evento.

Promozione non cumulabile e subordinata all'acquisto di un biglietto di ingresso.

VERBANIA CHE BOLLE

Corso Zanitello Angolo Via Vittorio Veneto a Pallanza VB

Che Bolle a Verbania!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° VERBANIA CHE BOLLE a PALLANZA

Condividi l'evento su...