Torna a Borgo San Lorenzo (FI), nel cuore del Mugello, "FiorinFiera" la 7° Edizione della Mostra Mercato di Piante,Fiori, Attrezzi per il Giardinaggio e Vita all'aria aperta.

Dopo il successo delle prime edizioni, FiorinFiera in programma quest'anno Sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2020 — continua a crescere.

Pur riempiendo di profumi e colori l'intero Centro Storico, tradizionalmente saranno i Giardini di Piazza Dantesplendido parco pubblico con piante secolari, proprio di fronte alla sede del Municipio — ad ospitare la Mostra Mercato.

Per un weekend, dunque, l'intero paese si trasformerà in un vero e proprio grande giardino all'aperto, paradiso incontrastato per gli amanti del Florovivaismo, dell'Orticoltura e del Giardinaggio.

Oltre alla vera e propria Mostra Mercato, iniziative didattiche ed educative verranno proposte così come dimostrazioni, lezioni di giardinaggio, presentazione di libri sul tema.

 

FiorinFiera vi attende come sempre numerosi per confermare il trend di crescita della manifestazione!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FIORINFIERA - BORGO SAN LORENZO

Condividi l'evento su...