Stelle di Fuoco - Campionato Italiano Fuochi d'Artificio ritorna a Roma a Cinecittà World!

Con il normale biglietto di ingresso al Parco potrete vivere le prime tre serate di fuoco — 26-27-28 Giugno 2020 — in cui si sfidano le migliori aziende pirotecniche nazionali.

Tre fantasmagorici spettacoli al giorno (Piromusicale-Piroemozionale-PiroGiga) con introduzioni musicali, sparati da diverse postazioni all'interno del Parco. Ciascun concorrente apre con una famosa colonna sonora, per poi dare vita ai due grandi spettacoli pirotecnici in gara, dipingendo con il fuoco scenografie maestose e mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.

Alla sfida partecipano 12 concorrenti provenienti da 9 diversi Comuni d’Italia, che verranno giudicati da una giuria tecnica e una popolare.

Ogni sera aprirà il Villaggio Street Food, dove gustare ricercati e scoppiettanti sapori della tradizione enogastronomica, cenando nei tavoli all'aperto dai quali potrete ammirare i fuochi d'artificio.

In occasione dei tre giorni di Festa dei SS. Pietro e Paolo, patroni della città di Roma, tutti con il naso all’insu’ all’interno di Cinecittà World!

Ma non dimenticate che questo è solo il primo dei due appuntamenti che coloreranno il cielo del Parco......

 

Stelle di Fuoco vi aspetta anche dal 3 al 5 Luglio 2020!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STELLE DI FUOCO - CAMPIONATO ITALIANO FUOCHI DI ARTIFICIO ROMA 2020

Condividi l'evento su...