In data 19.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna — Sabato 31 Ottobre 2020 e Domenica 1 Novembre 2020 — a Nizza Monferrato (AT) la tradizionale Fiera Patronale di San Carlo, evento molto atteso da tutta la comunità nicese per celebrare il Santo Patrono della città.

Giunta quest'anno alla 504° Edizione, la plurisecolare festa si articola in due giornate, anche se poi il 1 Novembre è il momento clou.

La città si anima con stand che espongono prodotti enogastronomici, artigianali e altre bancarelle, dove si possono acquistare i prodotti del Piemonte monferrino.

In questa occasione anche i negozi rimarranno straordinariamente aperti tutto il giorno.

 

Buon San Carlo a tutti i nicesi!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

504° FIERA PATRONALE DI SAN CARLO - NIZZA MONFERRATO

Condividi l'evento su...