Il Mercatino dell'Antiquariato di Godega di Sant'Urbano si svolge ogni 3° Domenica del mese, dall'alba al tramonto, nell'Area Fieristica Comunale di Godega Sant' Urbano (TV).

Sono esclusi i mesi di Luglio e Agosto.

Il Mercatino dell Antiquariato di Godega di Sant Urbano è uno dei più noti mercatini dell’antiquariato della Marca,risalente alla seconda metà degli anni ’80, ove si puo' usufruire, oltre che di un comodo parcheggio, anche di servizi bar e ristorante.

E' diventato un punto di riferimento per gli antiquari che qui giungono anche da fuori provincia e per gli amanti degli oggetti antichi alla ricerca di scoprire qualche rarità o trovare un’idea regalo originale.

Tra gli stand del Mercatino dell’Antiquariato a Godega di Sant’Urbano puoi trovare bicchieri e caraffe in cristallo di Boemia, vassoi e posate in argento, pizzi e merletti antichi, monete e francobolli rari, mobili e sedie d’epoca, tavoli del ‘700 intarsiati, cassapanche, quadri, oggettistica in ceramica e porcellana, libri rari non più in commercio, stampe antiche e vari oggetti in rame: paioli, pentole

e cuccume usate un tempo. caraffe e oggettistica varia.

Non manca neppure qualche stand dal sapore esotico che propone oggetti etnici oppure di origine orientale tra cui soprammobili e teiere in porcellana cinese o statuette in giada.

Il Mercatino dell'Antiquariato di Godega di Sant'Urbano è stato istituito dall'Amministrazione Comunale di Godega di Sant'Urbano oggi prevede:

— 233 posteggi

— 162 commercianti

—   71 hobbisti

 

Buon Mercatino a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO DI GODEGA DI SANT'URBANO 2020

Condividi l'evento su...